L'indiscrezione lanciata da SportMediaset
MILANO - Sembrava un affare tramontato definitivamente, e invece il trasferimento di André Silva al Monaco potrebbe clamorosamente riaprirsi. Stando a quel che riferisce SportMediaset, in Francia non escludono un ritorno di fiamma dei monegaschi.
Come riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per la nota emittente televisiva, dal Principato non danno per certo che l'affare sia saltato ma, al contrario, sostengono che il Monaco possa a breve riallacciare i contatti con il Milan. Il club rossonero, dal canto suo, non si muove dalla propria richiesta economica per far partire l'attaccante portoghese: trenta milioni di euro.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
© RIPRODUZIONE RISERVATA