Secondo Cerruti, Boban ha un altro colpo importante in serbo

MILANO – Il giornalista sportivo Alberto Cerruti commenta i movimenti del mercato estivo del Milan, parla della qualità che Giampaolo porterà alla squadra e anche delle trattative in corso tra il club rossonero e le altre società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Cerruti poi, un grande dirigente come Boban non si può accontentare di questo Milan benché sia già cambiato di molto rispetto a prima, e perciò crede verso la fine del mercato ci sarà un grande colpo. Queste sono state le parole del giornalista:”Il Milan cederebbe volentieri per fare cassa: Musacchio, Rodriguez, Calhanoglu, Biglia e Borini. Non a caso Duarte è destinato a rilevare Musacchio, Hernandez è stato preso per sostituire Rodriguez, mentre Krunic o Bennacer prenderanno il posto di Biglia. Spendere poco per acquistare è difficile, ma vendere per incassare lo è ancora di più. Ecco perché bisognerà aspettare gli ultimi giorni per il colpo segreto sognato da Boban. Perché uno con la sua classe non può accontentarsi di questo Milan.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.