Milan, Ceballos incanta i rossoneri con l’under 21

Milano- Le splendide prestazioni di Dani Ceballos con l’under 21 spagnola continuano a far sognare i rossoneri. Nella serata di ieri, la Spagna ha schiantato 5-0 la Polonia, grazie anche ad un goal del centrocampista del Real al minuto 71.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan sta infatti tenendo aperti i contatti con il Real Madrid, cercando di portare a Milano il talento spagnolo. I blancos chiedono 30 milioni per lasciarlo andare a titolo definitivo, ma il prezzo è troppo alto per le casse del Milan, che deve stare attento al fair play finanziario. Maldini sta infatti studiando una soluzione che preveda il prestito, per rinforzare la rosa di Marco Giampaolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.