Milan-Cagliari: Donnarumma arriverà a 150 presenze

Milan-Cagliari: Donnarumma arriverà a 150 presenze

I numeri straordinari dell'estremo difensore rossonero

MILANO – Non finisce più di stupire Gigio Donnarumma che, nel prossimo turno di campionato, toccherà quota 150 presenze con la maglia rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Record assoluto per un ragazzo della sua età: nessun giocatore infatti, a vent’anni ancora da compiere, ha mai totalizzato tante presenze con un club. Non solo, ma il numero 99 è già nella top ten dei portieri rossoneri che hanno disputato più partite nel Milan. Dopo le critiche ricevute ad inizio stagione, soprattutto in seguito al grave errore commesso nel derby, Donnarumma è tornato ad essere una certezza tra i pali meneghini. Anche domenica scorsa, con i suoi interventi prodigiosi, ha permesso al Milan di uscire indenne dall’Olimpico in un delicatissimo scontro diretto per la Champions. E siamo solo all’inizio, Gigio punta molto più in alto e mette nel mirino Christian Abbiati, il portiere con più presenze con il club di Via Aldo Rossi.

Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI

x