Milan, Borini:"Udinese preparato bene" - IlMilanista.it

Milan, Borini:”Udinese preparato bene”

Fabio Borini fa parte della rosa degli undici titolari che ieri sono scesi in campo contro l'Udinese che ha portato a casa la vittoria

Borini, Udinese-Milan: loro più preparati di noi

Borini commenta la prestazione della squadra
Borini commenta la prestazione della squadra

MILANO – La prima partita di campionato è andata come nessun milanista avrebbe voluto andasse, i rossoneri sembravano non essere troppo preparati alla sfida, mentre i padroni di casa avevano studiato tutto bene e si è visto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nel post-partita anche Fabio Borini ha commentato la gara: “Non ha funzionato il risultato in primis. Quello che volevamo. È un processo a cui va data fiducia. Abbiamo cambiato tante cose nel modo di giocare e nel modo di vedere la partita. L’Udinese l’ha preparata bene, ci aspettava e ripartiva. In questi casi facciamo fatica nello sviluppo del gioco. È da migliorare, è la prima partita, il risultato non ci piace ma il campionato è lunghissimo.”

x