MILANO – Sinisa Mihajlovic, tecnico felsineo, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta in Milan-Bologna. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Penso che abbiamo fatto un’ottima gara, nel primo tempo avremmo potuto andare in vantaggio di due gol invece sono andati avanti loro, quando non segni nelle occasioni paghi. A parte la sconfitta, che dispiace, sono molto più arrabbiato per i rossi perché domenica abbiamo la partita più importante della stagione e questo mi fa arrabbiare. Perdere a Milano ci può stare, abbiamo fatto quello che dovevamo, ma i rossi mi hanno dato fastidio. La prestazione c’è stata, quello contava. Donnarumma? Ha fatto grandi parate, a saperlo non lo facevo esordire qualche anno fa… Sono contento per lui dai”.
Sull’assenza di Dzemaili: “Era diffidato, conoscendo il carattere poteva farsi ammonire, l’ho risparmiato”.
Sul nervosismo finale: “Perché la squadra voleva vincere. Dijks ha fatto una ca… Con l’espulsione dopo la partita. Si vede che sta imparando l’italiano”.
Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI
[poll id=”556″]