MILANO – Ismael Bennacer si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista algerino, fresco vincitore della Coppa d’Africa, ha accettato di sposare la causa rossonera nonostante le moltissime proposte ricevute nelle scorse settimane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il classe 1997 è sbarcato a Milano per dirigersi alla clinica “La Madonnina”, dove effettuerà la prima parte delle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Diavolo. Per lui è pronto un quinquennale da un milione e mezzo a stagione e le chiavi del centrocampo di Marco Giampaolo. Nelle casse dell’Empoli vanno sedici milioni di euro più bonus e Bennacer diventa così il terzo acquisto estivo del Milan, dopo Theo Hernandez e Rade Krunic. Intanto, il portale calciomercato.com ha pubblicato su Instagram una foto dell’arrivo di Bennacer alla “Madonnina”, con un abbigliamento alquanto discutibile…
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
