Milan, bella iniziativa per i tifosi in occasione della sfida col Sassuolo

Milan, bella iniziativa per i tifosi in occasione della sfida col Sassuolo

L’iniziativa del club rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Domenica 15 dicembre, nella gara casalinga contro il Sassuolo (calcio d’inizio alle 15), il Milan festeggerà i suoi 120 anni di storia. Per l’occasione, il club rossonero ha deciso di regalare una sciarpa celebrativa a tutti i sostenitori che saranno presenti a San Siro. A renderlo noto è direttamente la società, con un comunicato apparso sul proprio sito internet.

IL COMUNICATO – “Una domenica speciale per riempire lo stadio, nel giorno in cui tutti insieme celebreremo i 120 anni del nostro Milan. Il 15 dicembre si gioca Milan-Sassuolo, a San Siro alle ore 15.00. Un giorno in cui la storia rossonera sarà protagonista, con tantissime glorie presenti per omaggiare il Milan e per spingere i rossoneri di Pioli al successo. Tante le iniziative e le attività in programma per questa giornata speciale, in cui i tifosi saranno attori principali: passati i tornelli d’ingresso, ciascun rossonero che accederà allo stadio riceverà in regalo una sciarpa celebrativa, un pezzo unico e non in vendita, da sventolare con orgoglio durante questa indimenticabile giornata.

All’interno dello stadio, poi, potrete partecipare a una bellissima sciarpata, una coreografia per colorare tutto San Siro. Acquista il tuo biglietto e regalati un omaggio speciale!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy