MILANO – Non si sblocca la trattativa per Angel Correa tra Milan e Atletico Madrid. Anzi, dalla Spagna fanno sapere come in queste ore i contatti si siano un po’ raffreddati. Un tira e molla di mercato che va avanti ormai da un paio di mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La distanza economica fra domanda e offerta è ancora ampia e, come ha riportato ieri “Cadena Ser”, anche sulla formula va trovato un accordo. Il Milan, secondo i media iberici, ha proposto un prestito biennale con diritto di riscatto, ottenendo un secco rifiuto dai Colchoneros. Insomma, Correa resta il primo obiettivo per l’attacco ma, come riferisce Sky Sport, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi intorno per cercare un’alternativa. Uno dei nomi maggiormente graditi è quello di Everton, fantasista brasiliano del Gremio grande protagonista in Copa Libertadores. Everton era un pupillo di Leonardo e adesso la dirigenza meneghina starebbe pensando seriamente di presentare un’offerta concreta al Gremio.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini fa uno scambio clamoroso: è tutto vero?
[poll id=”563″]