Milan, vicino Sensi
MILANO – Stefano Sensi è, da tempo, un obiettivo chiaro ed evidente del Milan; lo era stato già nello scorso mercato di gennaio quando Leonardo, allora DT dei rossoneri, aveva provato a strapparlo al Sassuolo ricevendo un rifiuto, corredato da un “ne riparliamo in estate” da parte del club neroverde.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ed eccoci in estate, con il Milan presente (anche senza Leonardo, ma con Maldini), il Sassuolo aperto alla trattativa e Stefano Sensi, rappresentato dal suo agente, voglioso di approdare in rossonero. Come confermato dallo stesso procuratore, il club di via Aldo Rossi vuole accelerare i tempi per l’acquisto del centrocampista classe 1995; valutato circa 25 milioni di euro, si potrà chiudere non appena il Milan ufficializzerà le nuove cariche in società e in panchina. CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
