Pepe Reina vorrebbe chiudere la carriera al Milan

MILANO – Il padre di Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di TMW, all’esterno delle clinica La Madonnina e ha dichiarato che suo figlio è molto contento di far parte di una società come il Milan e che soddisfatto al 100% vorrebbe chiudere la sua carriera con i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Miguel Reina a proposito del Real Madrid: “Per rispetto non posso darti molte spiegazioni. Ero al di fuori di questo discorso. La verità la sanno il giocatore e il club. Pepe è molto felice a Milano.” Ha poi parlato del rapporto di Pepe con Donnarumma e del futuro rossonero: “Ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa. Per Pepe sarebbe fantastico (rimanere in futuro). Giocare nel Milan per lui è fantastico, è un club 7 volte campione d’Europa. È soddisfatto al 100%”.