MILANO – Nella giornata di ieri, presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, c’è stata la riunione straordinaria dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
All’incontro hanno partecipato il Ministro degli Interni Matteo Salvini, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, e il sottosegretario con delega allo sport Giancarlo Giorgetti e il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè . Proprio quest’ultimo ha commentato la riunione di ieri sulla violenza negli stadi: “Sono soddisfatto, è stato un incontro molto positivo, tutte le parti hanno espresso le loro idee. E’ stata posta grande attenzione sulla necessità di avere pene severe verso coloro, e sono pochissimi che non si possono definire tifosi ma delinquenti, che con i loro comportamenti rovinano e compromettono la bellezza del calcio“.Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!