Massara: “Rebic fatica ad inserirsi, su Donnarumma dico che…”

Massara: “Rebic fatica ad inserirsi, su Donnarumma dico che…”

Le parole del DS rossonero Massara.

di Redazione Il Milanista
Massara è il DS del Milan

MILANO – nel pre-partita di Milano Napoli ha parlato Frederic Massara, il quale è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di San Siro.Queste sono state le sue parole prima del match:

 

 

SU MILAN-NAPOLI: “Siamo concentrati, ci rendiamo conto dell’importanza di questa partita, la classifica non ci piace ma siamo convinti di poter fare una buona prestazione e fare un risultato positivo”.

SU IBRAHIMOVIC: “E’ un grande campione che ha scritto pagine importante, quando il suo nome viene accostato al Milan diventa una suggestione irrestistibile ma resta una suggestione. Quando aprirà il mercato vedremo con l’allenatore sul da farsi”.

SULL’ATTACCO: “Il problema dell’attacco si risolve lavorando, riuscendo a produrre più gioco ed occasioni”.

SU REBIC:  “E’ arrivato tardi, l’ultimo giorno di mercato, ha fatto fatica ad inserirsi ed alcune scelte tattiche lo hanno penalizzato. Al momento ci sono altre scelte anche votate all’equilibrio, si tratta di opzioni più tattiche e non legate al rendimento del singolo giocatore”.

SULLA SQUADRA: “I ragazzi lavorano, bisogna impegnarsi per migliorare l’attenzione, può essere anche un difetto di gioventù. Dovremo crescere velocemente per poter tornare al Milan che tutti ricordano”.

SU DONNARUMMA: Momento assolutamente sereno, è un giocatore importantissimo, lui ha sempre fornito prestazioni alto livello. E’ concentrato, ha un anno e mezzo di contratto, non ci preoccupiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy