Marques: "Paquetà? L'avevo detto che era pronto..."

Marques: “Paquetà? L’avevo detto che era pronto…”

Notizie Milan - Paquetà ed il nuovo ruolo
Lucas ha trovato la prima rete rossonera

MILANO – Quella di ieri è una partita che Lucas Paquetà non dimenticherà molto facilmente: alla settima presenza, il brasiliano ha trovato il primo centro in rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il numero 39 ha contribuito in maniera determinante al 3-0 con cui il Milan ha affossato un Cagliari mai veramente in partita. Trentanove punti e quarto posto riconquistato in classifica: meglio di così non era possibile rispondere alle pretendenti per la Champions League, le quali avevano tutte portato a casa una vittoria. Sarà determinante, sabato prossimo, difendere la quarta posizione dagli assalti di un’Atalanta scatenata. Intanto, ai microfoni di Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati”, Andersinho Marques ha esaltato il talento brasiliano del Milan: “L’avevo detto che Paquetà era un giocatore pronto per la Serie A, in molti mi hanno prendevano per pazzo, ma ero convinto che potesse fare bene fin da subito”.

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

x