Marocchi: "Pazzesco quello che ha fatto Bakayoko, un giocatore deve essere pronto ad entrare" - IlMilanista.it

Marocchi: “Pazzesco quello che ha fatto Bakayoko, un giocatore deve essere pronto ad entrare”

Marocchi
Marocchi commenta la vicenda Bakayoko

MILANO – Giancarlo Marocchi, ex calciatore ed oggi opinionista Sky, ha parlato – dopo aver commentato Milan-Bologna – del comportamento assunto da Bakayoko. Ecco il suo punto di vista:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Vai in panchina non per fare un favore all’allenatore. Gattuso lo ha redarguito di stare attento, quando Biglia è a terra devi essere già pronto e non puoi ritardare il tutto perché tu non sei pronto. Per me è pazzesco”.

Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x