MILANO – Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo, tra le altre, di Napoli e Atalanta, ha parlato di Franck Kessié ai microfoni di Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
LE SUE PAROLE – “Ho avuto l’opportunità di conoscere Kessie a Bergamo. E’ un ragazzo giovanissimo e ha le caratteristiche che a volte sono nel DNA di ragazzi che arrivano da Paesi così complicati. Hanno grande fame di fare successo. Lui ha bruciato tutte le tappe a Bergamo, nessuno prevedeva che arrivasse così in alto in così breve tempo. Secondo me va lavorato da un punto di vista disciplinare e credo che Gattuso l’abbia fatto con grande maestria. Penso che da un punto di vista tecnico, il Milan difficilmente possa rinunciare, almeno con Gattuso allenatore, ad un giocatore che dà quantità e qualità, che equilibra la squadra nelle due fasi di gioco come Kessie. Alla fine penso che resterà”.
Intanto, clamoroso affare: Leo chiude il colpaccio low cost! > CLICCA QUI