Marchini: "Al Milan è mancato carattere" - IlMilanista.it

Marchini: “Al Milan è mancato carattere”

Milan - Lecce si giocherà domenica alle 20.45
Il giornalista de Il Quotidiano Sportivo Gianmarco Marchini, è intervenuto a TMW Radio per parlare della situazione del Milan

Il modo di porsi di Giampaolo ha pesato

Giampaolo durante Genoa-Milan
Giampaolo durante Genoa-Milan

MILANO – Gianmarco Marchini è un giornalista de Il Quotidiano Sportivo, ed è intervenuto in merito alla situazione che il Milan sta vivendo. Il giornalista ha parlato di Giampaolo e della sua “mancanza di carattere” che è stata la vera mancanza di cui i rossoneri hanno sofferto maggiormente. La squadra infatti è molto giovane e senza qualcuno che la indirizzi al meglio rischia di perdersi, come ha fatto nelle prime giornate di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra le altre cose, anche le scelte tattiche di Giampaolo sono state molto criticate e non sempre hanno reso felici tifosi e dirigenti. Marchini ai microfoni di TMW Radio ha detto: “Oggettivamente credo abbia pesato molto anche il modo di porsi di Giampaolo. La mancanza di carattere e di fuoco agonistico non ha fatto piacere”.

x