Milan, parla Marchetti
MILANO – Luca Marchetti si è così espresso a SkySport24 sulle possibili mosse di mercato del Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato: “Il Milan può cambiare anche molti giocatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dipenderà dalle occasioni che presenterà il mercato, poi dalle necessità economiche del Milan e da quello che uscirà dalla sentenza del FFP. Ci sono un po’ di variabili. Bisogna capire anche tra quelli che possono essere ceduti chi conviene cedere, sotto l’aspetto economico. Donnarumma è tra gli indiziati per una cessione. Il Milan ha a disposizione circa 40/45 milioni di euro per la campagna acquisti, più i profitti delle cessioni. Noi ipotizziamo Donnarumma ma non possiamo escludere interesse per altri giocatori che si sono messi in mostra in stagione, come Suso”. CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]