Malagò: "San Siro? Occorre qualcosa di diverso"

Malagò: “San Siro? Occorre qualcosa di diverso”

Malagò presidente del CONI
Parla il numero uno del CONI

MILANO – Si fa sempre più concreta la possibilità che San Siro venga abbattuto per costruire un nuovo stadio, per buona pace degli eterni romantici.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Mentre il dibattito prosegue, fra chi vorrebbe una ristrutturazione del Meazza e chi invece è favorevole alla nascita di un nuovo impianto, il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Inter, Milan e Comune – proprietario di San Siro e dunque parte fondamentale di questa vicenda – devono uscire dalla stanza dopo un minuto, un giorno, una settimana con la soluzione condivisa. Tutte le considerazioni sono legittime, ma bisogna arrivare a una soluzione, perché altrimenti negli anni a venire affronteremo sempre lo stesso argomento. Le due società hanno il diritto e il dovere di fare qualcosa di diverso rispetto a questo stadio, che è sicuramente meraviglioso, ma qualcosa di diverso si deve fare”.

x