Il Lecce acquista Gabriel proveniente dal Milan

MILANO – Alla fine del campionato di Serie B il Lecce di Liverani si è guadagnato meritatamente la promozione in Serie A, per la gioia della società tutta ma anche e soprattutto della città e dei tifosi. Per prepararsi al meglio ad affrontare la massima serie italiana i giallorossi hanno fatto diversi acquisti tra cui Luca Rossettini in arrivo dal Genoa e Gabriel proveniente dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella conferenza stampa di presentazione i due giocatori hanno parlato delle diverse esperienze da cui provengono, queste sono state le parole di Gabriel che ha anche citato il Milan:”Sono arrivato al Milan senza aver mai giocato con continuità prima. In Serie B ho imparato tanto, sono cresciuto e arrivo nel miglior momento della mia carriera. Conosco Tachtsidis, con lui mi sono già sentito. Avevo già le idee chiare sul progetto-Lecce, mi ha confermato ciò che pensavo. Adesso ci sono nuove regole per il portiere, ci lavoreremo durante il ritiro”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.