MILANO – Archiviata la bella vittoria contro l’Empoli, il Milan deve rimettersi subito a lavoro per preparare il prossimo impegno, in programma fra tre giorni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Martedì sera ci sarà infatti l’andata della semifinale di Coppa Italia. I rossoneri faranno visita alla Lazio allo Stadio Olimpico, giocando contro un avversario sicuramente più riposato, dal momento che la sfida di campionato dei capitolini contro l’Udinese è stata rinviata a data da destinarsi. Proprio la Lazio non sta attraversando un bel periodo, tra i numerosi infortuni e l’eliminazione dall’Europa League, i ragazzi di Inzaghi non navigano in acque tranquille. Ed ecco che il Presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha deciso di far benedire la squadra. Come riferisce Il Corriere dello Sport, il patron capitolino – fervente cattolico – ha portato un prete all’interno dello spogliatoio giovedì, prima che iniziasse l’allenamento, per purificarlo con l’acquasanta, nella speranza di scacciare la “malasorte”…
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI