MILANO – Domani sera, all’Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena una sfida da brividi fra Fiorentina e Lazio, al sapore d’Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I biancocelesti si sono rilanciati nella corsa verso la Champions con la vittoria nel derby e, fino alla fine del campionato, si giocheranno un posto nell’Europa che conta con Milan, Inter e Roma. Simone Inzaghi, però, non vuole guardare la classifica.
LE SUE PAROLE – “Ci sono ancora molte partite da giocare, adesso dobbiamo guardare la classifica il meno possibile. Nei prossimi giorni abbiamo due sfide difficilissime, dopo la sosta il calendario tornerà ad essere più fitto e dovremo affrontare ogni gara come fosse una finale. La classifica la guarderemo più avanti, ora pensiamo a fare punti perché abbiamo del terreno da recuperare rispetto alle squadre che si trovano sopra di noi”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI