Milan, parla Diego Laxalt

MILANO – Diego Laxalt, terzino uruguaiano rossonero classe 1993, si è così espresso sul momento del Milan all’evento con lo style partner ufficiale del club di via Aldo Rossi Diesel a San Babila: “In questo momento, il nostro quarto posto è meritato. I punti non li regala nessuno e abbiamo lottato per raggiungere questo piazzamento, ora dobbiamo continuare a combattere come gruppo“.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Cosa è cambiato dopo il Betis?“Quella è stata una partita in cui il Betis ha giocato al massimo, sfruttando l’occasione. Noi non c’eravamo, mentre ora abbiamo trovato l’unione e siamo migliorati come gruppo. Giovedì cerchiamo la rivincita“.
Più importante il Betis o la Juventus? “Entrambe molto importanti. Prima però pensiamo all’Europa League, dobbiamo farci trovare pronti. Poi ci sarà qualche tempo per pensare al campionato“.
Differenze tra Tabarez e Gattuso: “C’è molta differenza, soprattutto, di età quindi sono diversi. Entrambi però vivono di calcio, che è la cosa più importante“.
Sempre più spazio in questo Milan: “Fortunatamente sto trovando più minutaggio, ma io sono sempre disponibile e sempre positivo per aiutare compagni e mister. Ora sono felice, aiuta a migliorare individualmente“.
Contento del rendimento? “Mai accontentarsi, sempre penso a dove e come posso migliorare. Le ultime gare le abbiamo vinte, ma individualmente voglio crescere“.
Credi alla Champions? “Certo, ci siamo. Dobbiamo continuare e approfittare di questo momento positivo“. Intanto, derby di mercato, altro super nome: il Milan sfida l’Inter per l’asso Spurs > CLICCA QUI
[poll id=”539″]