Laursen: "All'inizio giocavo, poi è arrivato Nesta..."

Laursen: “All’inizio giocavo, poi è arrivato Nesta…”

Le dichiarazioni del danese sulla sua esperienza a Milano

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Martin Laursen, quarantunenne danese ed ex difensore centrale del Milan, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb. Dai ricordi dell’esperienza in rossonero alla possibilità di rientrare nel mondo del calcio, Laursen ha detto cose molto interessanti. Qui le sue dichiarazioni.

ESPERIENZA ROSSONERA – “Ho vissuto due anni difficili. Il primo anno con Terim e poi con Ancelotti ho giocato, dopo è arrivato Nesta e Maldini ha voluto giocare centrale, lasciando la fascia sinistra. Con due giocatori così per me era difficile trovare spazio. Succedeva ogni tanto, ma non era semplice perché avevo bisogno di continuità. A un certo punto mi venivano preferiti anche Costacurta e Roque Junior. Insomma, con una concorrenza così faticavo a trovare le mie chances”.

RITORNO NEL CALCIO? – “Ho fatto dei corsi UEFA prendendo il patentino A. Mi piace allenare, ho fatto anche il commentatore. Ma adesso ho altre priorità: preferisco stare con la famiglia e non in una società dove tutti i weekend sono via per le partite. Per ora preferisco questa vita, in futuro non si sa mai”.

Intanto, rispunta un vecchio pallino per il centrocampo: le novità > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

x