MILAN ADDICTED: TOCCA A GIORGIA
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Milan TV continua a scoprire personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport di fede rossonera. La protagonista della nuova puntata in palinsesto di “Milan Addicted” è Giorgia Palmas: “Per me le partite sono sempre un’emozione forte. A volte vorrei scendere in campo…”.
PRIMAVERA: ANCHE I GIOVANI A ROMA
Doppio Roma-Milan. Il giorno prima della grande sfida dell’Olimpico, si affronteranno le due seconde squadre allenate da Alberto De Rossi sul fronte giallorosso e Federico Giunti su quello rossonero. Roma-Milan Primavera sarà in onda, live, sabato.
TUTTO SU ROMA-MILAN
Live&Press il giorno prima della gara da Milanello e Matchday sempre in diretta dalle 19.00 domenica, giorno di gara. Dalla conferenza di Gattuso al pre, durante e post-partita: Milan TV a pieno organico su Roma-Milan, 3° giornata di ritorno in Serie A.
FEMMINILE: MILAN IN TRASFERTA
Il girone di ritorno di Serie A Femminile entra nel vivo. Altra tappa importante per le ragazze di Carolina Morace, sul campo friulano del Tavagnacco sabato 2 febbraio. Il Club channel rossonero trasmetterà gli highlights della partita a partire dal lunedì successivo alla disputa della gara.
Fonte: acmilan.com
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI