La Roma spinge per Veretout, accordo con l'agente del giocatore e Milan sorpassato - IlMilanista.it

La Roma spinge per Veretout, accordo con l’agente del giocatore e Milan sorpassato

Veretout esulta con la Fiorentina
La Roma ha appena incontrato l'agente di Veretout e sembra aver sorpassato il Milan

La Roma ha più fretta di chiudere e il Milan rischia un’altra beffa

Milan: bisogna chiudere in fretta per Veretout
Veretout con la maglia della Fiorentina

Milano- Appena terminato nella capite l’incontro tra Massimo Giuffredi, procuratore di Jordan Veretout e la Roma. I giallorossi hanno appena trovato un accordo sulla base di 2,5mln di euro netti a stagione, mettendo così la freccia per sorpassare il Milan. Annullato l’incontro che previsto tra Maldini e Giuffredi per la serata, probabile che le parti si aggiornino solo per via telefonica, ma al momento la Roma sembra avanti sul giocatore avendo appena trovato per lui l’accordo sull’ingaggio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il Milan potrebbe quindi veder sfumare al fotofinish un altro centrocampista ad opera di una diretta concorrente, dopo aver braccato Sensi per mesi e averlo perso in un giorno ad opera dell’Inter. Il Milan valuterà se tentare o no il rilancio, di sicuro la Roma ha più fretta di chiudere visto che partirà per il ritiro già il prossimo 29 Giugno.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x