Donnarumma al centro del mercato estivo rossonero

MILANO – Gigio Donnarumma è sicuramente uno dei protagonisti di questo mercato estivo, prima lo scambio con Areola portiere del PSG poi il fatto che se fosse ceduto farebbe fare cassa al Milan. Questo scambio di giocatori però non convince la società che non vede nel portiere francese un valido sostituto del classe ’99, e in primis non convince Donnarumma che vorrebbe rimanere a Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo invece quanto riportato da “RaiSport” Donnarumma avrebbe un’altra società interessata alle sue qualità: la Juve. Infatti i bianconeri sembra stiano pensando all’estremo difensore del Milan che in uscita dalla società deve valutare altre opzioni. Il club di Torino sarebbe disposto a sacrificare Szczesny che ha ricevuto varie offerte europee e se Donnarumma dovesse arrivare alla Juve, Mattia Perin (già obiettivo del Milan) andrebbe a giocare con la maglia rossonera.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.