MILANO – Ieri sera, all’Allianz Stadium, la Juventus ha “passeggiato” contro l’Udinese imponendosi per 4-1 sulla squadra allenata da Davide Nicola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una vittoria che, oltre a portare temporaneamente i bianconeri a più diciannove sul Napoli, ha messo in mostra Moise Kean, autore di una doppietta. Il giovanissimo attaccante, classe 2000, è stato più volte accostato al Milan nel corso dell’ultimo mercato invernale ma la Juventus si è opposta alla sua partenza. Ai microfoni di juvenews.eu ne ha parlato Giovanni Kean, fratello di Moise.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho sentito dire che lo voleva il Milan, ma ho visto che la Juventus ha comunque rifiutato, così come ha fatto con altre squadre. Moise però deve pensare solamente a giocare. Mio fratello è uno che non si monta la testa e non si esalta, neanche dopo la partita di ieri”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI