Juve, Allegri non sarà il tecnico bianconero della prossima stagione

Juve, Allegri non sarà il tecnico bianconero della prossima stagione

Il comunicato

MILANO – Si è risolto il rebus legato alla Juventus e Massimiliano Allegri: il tecnico toscano non siederà sulla panchina bianconera la prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

A comunicarlo è la stessa Juve attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet. Domani andrà in scena una conferenza congiunta fra Allegri e Agnelli, per spiegare i motivi che hanno portato alla separazione dopo cinque anni.

IL COMUNICATO – “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

x