MILANO – E’ stato acquistato ad inizio estate dal Real Madrid che, per averlo, ha sborsato la bellezza di 60 milioni di euro. Luka Jovic si è conquistato la maglia dei ‘Blancos’ e non intende lasciarla. Nelle ultime ore si è parlato di un suo possibile passaggio in prestito al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia lo stesso Jovic, intervenuto al portale russo “Novosti”, ha dichiarato di non prendere neppure in considerazione l’ipotesi di trasferirsi in un’altra squadra: “I media mi fanno sempre ridere. Sono stato abituato a tutti i tipi di commenti e giudizi sin dall’inizio della mia carriera da professionista. Il tempo dirà ciò che è vero. Zidane crede in me, il suo pensiero non è cambiato. Sto imparando da lui giorno dopo giorno, sono molto contento di essere allenato da Zidane. Lui è ai vertici del calcio mondiale, sia come calciatore che come allenatore”.
CLICCA QUI>Intanto, attenzione al colpo pazzesco del Milan: arriva la rivelazione!
[poll id=”561″]