Le dichiarazioni della calciatrice del Milan e della Nazionale

MILANO - Conquistata con un turno d'anticipo la qualificazione agli ottavi di finale, la Nazionale femminile non si ferma e rilancia. Martedì, nella sfida in programma contro il Brasile, l'obiettivo della squadra azzurra è quello di centrare il primo posto nel girone. In conferenza ne ha parlato la centrocampista Manuela Giugliano.

LE SUE PAROLE - "Siamo una squadra forte, facciamo paura a tutte, arrivate fin qui non ci lasceremo nulla alle spalle e punteremo sempre più in alto. Thiasa? In questi giorni l'ho sentita poco, ma l'ho vista recentemente in hotel. Siamo grandi amiche fuori dal campo ma in campo siamo avversarie, non lascerò che il Brasile ci batta".

L'Italia femminile

CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Sondaggio non disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti