MILANO – Fuori Higuain, dentro Piatek: un nove se ne va e un altro ne arriva. Ma è un numero, il nove, che negli ultimi anni non ha portato benissimo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Già, perché dopo il ritiro di Superpippo Inzaghi, il Milan non ha più avuto un grande bomber in grado di onorare quel numero. E’ come se fosse sorta una “maledizione”, nella quale è caduto anche il Pipita. Ora tocca a Piatek provare a invertire rotta: sul polacco si aggrappano le speranze europee della squadra di Gattuso. Allo stesso Inzaghi, dagli studi di SkySport, è stato chiesto un parere su questa “maledizione” del nove.
IL SUO COMMENTO – “Io voglio solo bene al Milan. Non so come possano sconfiggerla, ma spero trovino presto un bomber che si tolga le mie stesse soddisfazioni. Faccio fatica però a pensare anche ai loro problemi, ne ho tanti qui. Da fuori non saprei cosa dire: Higuain mi è sempre piaciuto, bisognerebbe chiedere a lui cos’è successo. Io posso solo pensare al Bologna e alla salvezza”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI