MILANO – Mancano poche ore al fischio d’inizio del quarto di finale di Coppa Italia fra Milan e Napoli, in programma alle 20.45 a San Siro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La speranza, di tutti, è quella di assistere ad un match più divertente rispetto a quello andato in scena sabato scorso in campionato, in cui le due squadre per lunghi tratti hanno pensato più a non farsi male che ad attaccare. Ai microfoni di tuttonapoli.net, ne ha parlato un doppio ex della sfida: Beppe Incocciati.
IL SUO COMMENTO – “La Coppa Italia ha un altro sapore rispetto alla sfida di campionato. Spero di vedere una partita differente, perché l’ultima gara non è piaciuta a nessuno. C’è stato poco spettacolo. Anche i tempi di gioco troppo bassi mi hanno fatto pensare che entrambe le squadre avevano paura di incappare in una sconfitta. Mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli, visto che il Milan aveva diversi problemi, tra la questioni Higuain e i tanti calciatori assenti o non in condizione. Il match visto sabato rispecchia precisamente l’ultimo periodo di Insigne, praticamente assente da una vita”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]