Incocciati: "Il divorzio col Pipita era inevitabile. Il Milan tornerà ad alti livelli nel giro di qualche anno"

Incocciati: “Il divorzio col Pipita era inevitabile. Il Milan tornerà ad alti livelli nel giro di qualche anno”

Parla l'ex rossonero

MILANO – Non fa più male l’addio di Higuain dopo i due gol realizzati da Piatek contro il Napoli. Anzi, l’argentino e i suoi malumori sembrano un lontano ricordo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con il polacco il Milan ha trovato un giocatore forte e che, soprattutto, gioca in maglia rossonera con voglia ed entusiasmo. Ai microfoni di RMC Sport, nel corso del Live Show, l’ex calciatore Giuseppe Incocciati ha parlato della cessione del Pipita e delle ambizione della società meneghina.

LE SUE PAROLE – “Il divorzio con Higuain credo fosse inevitabile, c’erano già state delle avvisaglie. Ambizioni?Qualche mese fa non si poteva pensare che il Milan sarebbe stato vincente già da questa stagione. L’Uefa, tramite il fair play finanziario, mette dei paletti chiari e credo che il Milan lo rivedremo ad alti livelli tra qualche anno. Serve pazienza. Leonardo e Maldini dovranno fare un lavoro conforme alla storia del Milan, ma sono bravi e ho fiducia in loro”.

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

x