MILANO – Nella giornata di ieri Daniel Maldini si è messo in evidenza nella sfida in famiglia segnando una tripletta. Un periodo d’oro per l’attaccante la doppietta in Coppa Italia prima, un gol in campionato il rinnovo. Tutto molto bello per un ragazzo appena diciottenne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul terzo Maldini della storia rossonera ci sono molti club (soprattutto di Serie B) ma al momento la società non vuole privarsi di lui e soprattutto non vuole commettere errori. Il Milan vuole far crescere il giocatore e piano piano farlo aggregare sempre più stabilmente alla prima squadra. Una scelta dovuta alla consapevolezza che nelle leghe minori è sempre più difficile emergere. Anche perché spesso sono relegati alla panchina. Tra i motivi più importanti c’è la volontà di non buttare nella mischia il ragazzo come successo in passato con altri giocatori provenienti dal Settore Giovanile. Insomma il Milan vuole preservare Daniel Maldin e il giocatore, anche grazie a consigli di papà Paolo, conquisterà a tempo debito il Milan. Per non lasciarlo più.
