Il Milan e il Bayern Monaco trattano Renato Sanches

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato che riguardano il centrocampista portoghese.

di Redazione Il Milanista

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan e il Bayern Monaco stanno trattando per il trasferimento di Renato Sanches in rossonero. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno nel mirino il centrocampista portoghese, che dopo le dichiarazioni di Ancelotti di ieri (“Per ora sta con noi, ma sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan”) è sempre più lontano dalla Baviera.

Renato Sanches milan
Renato Sanches milan

ANCORA DISTANZA TRA I DUE CLUB

I due club oggi si sfideranno nel torneo International Champions Cup: un’ottima occasione per parlare di mercato e di Sanches. Per l’accordo totale si è ancora lontani: nonostante sia stata accettata la formula del prestito biennale da 8 milioni di euro con obbligo di riscatto, la distanza tra le parti rimane per quanto concerne il prezzo da pagare nel 2019. Da una parte c’è il Bayern Monaco, che avendo pagato il portoghese ben 48 milioni, appena un anno fa, non ne chiede meno di 35, dall’altra il Milan che non vuol superare quota 25.

Sanches

GIOCATORE DI GRANDE PROSPETTIVA

Fassone e Mirabelli vogliono aggiungere un altro tassello al mosaico che dovrà comporre Montella: il 19enne è in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo, è forte fisicamente, abile palla al piede e nella gestione del possesso e possiede un buon tiro dalla distanza. Nell’ultima stagione ha faticato molto e le sue prestazioni non sono state esaltanti, ma in una nuova squadra e con nuovi stimoli potrebbe tornare il grande giocatore ammirato durante gli Europei del 2016.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

IlMilanista.it

2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy