Il Milan di Maldini in pressing su Tare anche con... la penale

Il Milan di Maldini in pressing su Tare anche con… la penale

Il Milan vuole Igli Tare per il ruolo di direttore sportivo.

Milan in pressing su Tare

tare

MILANO – Dopo gli arrivi di Maldini e Giampaolo, con quello di Boban vicino alla definizione, manca da riempire una sola casella nello scacchiere societario del Milan: il direttore sportivo. La rosa dei papabili si è ormai ristretta, con i profili italiani che sembrano i più graditi ai nuovi dirigenti.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Maldini è in pressing su Igli Tare, ma potrebbe essere necessaria una lunga trattativa per convincere il dirigente albanese a lasciare la Lazio: servirà avere il via libera di Lotito, il quale però non è dell’idea di separarsi. Il DS biancoceleste, nella serata di ieri, ha comunque aperto le porte ad un suo addio a Roma: “Non posso prevedere il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. La Lazio è un grande club però sono un professionista e nel nostro mondo tutto può succedere”. CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x