Uno tra Gigio, Antonio Donnarumma, Reina e Jungdal dovrà partire

MILANO – Questa finestra di marcato estivo si sta avvicinando alla chiusura, e il Milan vuole cercare di fare il grande colpo, obiettivo principale rimane Angel Correa dell’Atletico Madrid che piace molto alla dirigenza ma soprattutto a Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
È necessario quindi fare qualche cessione e uno dei reparti che va sfoltito è quello dei portieri, sono infatti quattro: Gigio e Antonio Donnarumma, Reina e Jungdal. L’indiziato principale sembra essere Antonio, il suo agente Mino Raiola è già al lavoro per trovargli una sistemazione.