Il Borussia Dortmund fuga ogni dubbio: “Gotze non rinnoverà”

Il Borussia Dortmund fuga ogni dubbio: “Gotze non rinnoverà”

Negli ultimi mesi si è parlato molto della probabile separazione fra Gotze e il Borussia Dortmund a fine stagione. Oggi, il direttore sportivo giallonero lo ha definitivamente confermato.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Una delle più grandi occasioni della prossima sessione di calciomercato sarà indubbiamente Mario Gotze. La sua avventura nel Borussia Dortmund è ormai giunta al capolinea e molti club sono già pronti a contenderselo. A fine stagione gli scadrà il contratto e potrà quindi essere ingaggiato a parametro zero. Comprensibilmente fa gola a parecchie squadre ed anche il Milan, stando ad alcune indiscrezioni rimbalzate dalla Germania, ci starebbe facendo più di un semplice pensierino.

ADDIO UFFICIALE –  Intervenuto ai microfoni di Sky Sports Deutschland, il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha ufficializzato che il contratto di Gotze non sarà rinnovato: “Mario è davvero un bravo ragazzo e la decisione l’abbiamo presa di comune accordo dopo un confronto. Il nostro rapporto di lavoro finirà questa estate“.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy