MILANO – L’Inter ha trovato la vittoria casalinga contro la Spal ma è ancora alle prese con la grana relativa al caso Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti non si è più visto in campo da quando gli è stata tolta la fascia e anche nel derby, in programma domenica prossima, ha poche possibilità di giocare. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con la società nerazzurra per provare a chiarire la situazione e Wanda Nara, moglie e manager dell’argentino, ne ha parlato ai microfoni di TikiTaka.
LE SUE PAROLE – “Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile fra Eintracht e derby, così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano e parlano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell’Inter, speriamo si risolva tutto al più presto. Non capisco però come degradare il giocatore più importante e costoso della squadra rappresenti il bene dell’Inter. Non ho chiesto nessuna riabilitazione pubblica per Mauro, forse quando lui parlerà molti capiranno tante cose”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI