MILANO – Dopo undici anni si sono separate le strade del Napoli e di Marek Hamsik: il centrocampista slovacco è approdato in Cina, al Dalian Yifang.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Alla fine di un lungo tira e molla con il club orientale, i partenopei hanno accettato l’offerta, lasciando partire il loro (ex) capitano. La fascia azzurra è passata al braccio di Lorenzo Insigne che, attraverso i social, ha voluto scrivere un messaggio per salutare “Marechiaro”.
LE SUE PAROLE – “Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!”.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI
