Pubblicità

Globe Soccer Awards: due “italiani” tra i candidati alla vittoria e tre “veri” in giuria

Redazione Il Milanista – 30 Ottobre, 10:17

Globe Soccer Awards

E' giunto l'elenco ufficiale dei candidati al premio giunto alla sua undicesima edizione.

MILANO – Dopo tanta attesa è giunto finalmente l’elenco dei candidati al Globe Soccer Awards, 11^ edizione in programma il prossimo 29 dicembre a Dubai. Immancabile Cristiano Ronaldo a caccia del 4° titolo consecutivo di miglior giocatore, c’è Massimiliano Allegri tra gli allenatori. E per la prima volta si premiano le stelle del calcio femminile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A stabilire i vincitori sarà una giuria internazionale composta tra gli altri da Fabio Capello e Antonio Conte, Adriano Galliani ed Eric Abidal. Ecco nel dettaglio tutti i protagonisti che parteciperanno alla serata al Madinat Jumeirah. Non poteva mancare Cristiano Ronaldo, ma non solo. Oltre a lui troviamo il rivale di sempre Lionel Messi e dal connazionale Bernardo Silva (vincitore della Premier League con il City e della Nations League con il Portogallo). Concludono la lista quattro dei Reds vincitori dell’ultima Champions League: nominati infatti Mohamed Salah, Sadio Mané, Alisson e Virgil van Dijk.