Milan, Gigio, Romagnoli e Suso chiamati al salto di qualità
MILANO – Un sogno chiamato Champions League. Meno due giornate alla fine del campionato, con quella odierna che potrebbe essere assolutamente decisiva per la corsa Europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Come analizza La Gazzetta dello Sport, sono tre i moschettieri rossoneri che cercheranno di trascinare la squadra verso l’ambito traguardo.162 presenze con il Milan, ha affrontato grandi avversarie con la maglia dell’Italia (Francia, Germania, Inghilterra…) ma non ha mai messo piede in Champions League. Discorso simile per Romagnoli, con 150 presenze all’attivo e destinato a diventare titolare anche in Nazionale, eppure gli manca ancora l’esperienza nell’Europa più prestigiosa. Suso è nel giro della Nazionale spagnola, ha giocato vicino a grandissimi eppure non è mai andato oltre rispetto all’Europa League. Spazio, voce e fiducia in loro: loro e questo Milan hanno bisogno della Champions.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI
[poll id=”556″]
