MILANO – I microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione “Al Var dello Sport”, hanno contattato l’ex calciatore della Roma Gianluca Berti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Attualmente direttore generale della Carrarese, Berti si è espresso sulla corsa Champions e sulla decisione da parte della dirigenza giallorossa di esonerare Di Francesco e chiamare Ranieri.
IL SUO COMMENTO – “A questo punto della stagione si poteva benissimo chiudere con Di Francesco e poi pianificare con calma il futuro. Anche perché Ranieri farà il traghettatore fino a giugno, anche se credo sia l’uomo giusto per la Roma. La classifica dice che, nonostante una stagione non esaltante, la Champions è lontana appena tre punti. Se vedo una favorita? Guardando le rose dico Inter, ma se prendiamo lo stato di forma allora il Milan è avanti, anche se le cose nei prossimi due mesi possono cambiare. Comunque i nerazzurri, almeno sulla carta, sono i favoriti in questa volata”.