Giampietro: "Giuste le proteste del Chievo contro il Milan"

Giampietro: “Giuste le proteste del Chievo contro il Milan”

Le parole del giornalista

MILANO – Anche questa ventisettesima giornata di campionato è stata caratterizzata dalle solite polemiche relative agli episodi arbitrali.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In particolare Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, ha alzato la voce al termine del match perso contro il Milan per un presunto fallo di Piatek in occasione del gol del 2-1. Sulle frequenze di Lazio Style Radio, ne ha parlato il giornalista Quintiliano Giampietro.

IL SUO COMMENTO – “Giuste le proteste del Chievo contro il Milan. Ai clivensi, però, è stata data poca importanza. A volte la stampa mette in luce solo quello che vuole e questo mi preoccupa. La 27esima giornata è stata bugiarda. La squadra più in forma, ovvero la Lazio, è stata l’unica a non fare punti. I biancocelesti hanno fatto un primo tempo a livelli altissimi. La squadra di Inzaghi sta dimostrando una qualità spaventosa. Deve solamente essere più cattiva sotto porta. Vedremo nel rush finale chi starà meglio. I tre punti virtuali contro l’Udinese danno ancora speranza”.

Intanto, via Suso? Già pronto il sostituto > CLICCA QUI

x