Suso è un buon trequartista, parola di Giampaolo

MILANO – Giampaolo ha parlato durante la conferenza stampa pre-partita: domani sera infatti si giocherà Torino-Milan e i rossoneri devono cercare di disputare una bella partita e portare a casa i tre punti. La vittoria sarebbe importante anche a livello d’umore e per riacquistare un po’ di sicurezza in più dopo il derby di sabato sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Giampaolo in conferenza è tornato a parlare anche del ruolo di Suso che ultimamente gioca sulla trequarti; il mister ha detto: “Sabato ha iniziato dietro le punte, ma poi è tornato a giocare a sinistra dopo 15-20 minuti. Abbiamo giocato con tre attaccanti puri. Non è un problema di posizione. A me non dispiace quando fa il trequartista. E’ la sintesi tra le caratteristiche dei trequartisti a fare le differenze. Non c’è solo Suso, devo trovare la quadra tra tutti gli attaccanti che ho”.