MILANO – Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia persa contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’allenatore blucerchiato, nonostante la sconfitta, ha messo in risalto l’ottima prova dei suoi ragazzi. Immancabile, inoltre, un riferimento a Linetty, costretto ad abbandonare il campo per infortunio nel primo tempo.
LE SUE PAROLE – “Il risultato è bugiardo, non meritavamo la sconfitta. I ragazzi hanno fatto una grande gara ma alla fine il Milan, oltre alle parate di Reina, è stato più cinico e ha vinto. Il portiere rossonero è stato praticamente il migliore in campo. Volevamo andare avanti in questa competizione ma il calcio è così e non siamo stati fortunati. Linetty? Speriamo possa essere in gruppo già da martedì, ha avuto un problema alla caviglia. Alla ripresa del campionato oltre a Gabbiadini recupero anche i giocatori infortunati, quindi ho più scelta. Ho un bel gruppo a disposizione e siamo pronti a fare un girone di ritorno di alto livello”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI