Giampaolo ha lavorato sodo per arrivare alla panchina del Milan

MILANO – Marco Giampaolo è ufficialmente il nuovo tecnico rossonero, sta modificando la squadra a suo piacimento ma soprattutto la vuole modellare ai suoi schemi di gioco. Il nuovo allenatore infatti ha chiesto alla società diversi giocatori che a lui saranno utili per provare ad entrare nell’Europa delle big.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Giampaolo parla così ai microfoni di Milan TV: “Ho lavorato sodo per ottenere questa chance, per me il Milan e’ una grandissima opportunità”, poi continua dicendo:”Il Milan è il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Il percorso è stato lungo, sarà ancora lungo perché non c’è mai fine, non si finisce mai di costruire idee, progetti e cose”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.