MILANO – Emanuele Giaccherini, esterno offensivo del ChievoVerona, domani sera affronterà al Bentegodi il Milan di Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, il numero diciassette gialloblù ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Calcio200, in cui ha parlato di alcune delle emozioni più grandi vissute durante la sua carriera.
LE SUE PAROLE – “Gli Scudetti con la Juve sono stati bellissimi, in particolare il primo perché è giunto inaspettato. Quella squadra veniva da due settimi posti consecutivi, pensare di poter finire davanti al Milan di Ibrahimovic e Thiago Silva, che aveva già vinto il campionato l’anno prima, era da pazzi. Però ci abbiamo sempre creduto, fin dal primo giorno. E’ stata un’emozione grandissima, indimenticabile. Tuttavia, il coronamento del mio sogno è stato arrivare in Nazionale. Sebbene nel 2012 siamo andati ad un passo da diventare Campioni d’Europa, devo dire che le emozioni che ho vissuto in Francia nel 2016 sono state straordinarie”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA