Pubblicità

Genoa, Radu: “Dovremo avere più fame del Milan”

Redazione Il Milanista – 20 Gennaio, 18:07

Parla il portiere del Grifone

MILANO – Ai microfoni del sito ufficiale del Genoa è intervenuto Andrei Ionut Radu, portiere che si è messo in mostra in questa prima parte di stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Per il rumeno, ancora di proprietà dell’Inter, quello di domani sarà un derby personale. Tuttavia, il Grifone non potrà contare sulla parte più calda del proprio tifo: Marassi sarà infatti semideserto per via della protesta indetta dai tifosi rossoblù contro la decisione di far disputare l’incontro alle 15.

LE SUE PAROLE – “Sarà uno svantaggio non poter avere lo stesso clima delle partite passate, anche se comprendo perfettamente le ragioni di questa protesta. Sono certo che chi sarà allo stadio ci sosterrà dal primo all’ultimo minuto. Il Milan ha messo minuti nelle gambe grazie alla due gare disputate nei giorni scorsi. Dovremo essere bravi a mettere più voglia di loro in campo per centrare un bel risultato. Ho giocato vari derby a livello giovanile contro i rossoneri, ma la rivalità cittadina a Genova si sente di più”.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI